A GIUGNO

IN OFFERTA

I GENERATORI

CASSONATI

SUPER

SILENZIATI

A 1990,00 EURO

CON ATS





MOTOPOMPA HONDA 1000 LT IN OMAGGIO PER OGNI ORDINE SUPERIORE A 2.000 EURO!!!



whatsapp

3281371997

tel. 3498761012

OMAGGIO!!!

SIAMO DISTRIBUTORI CONVENZIONATI CON I MIGLIORI MARCHI

Normativa Spedizioni e resi

Modalità di consegna

Il servizio di consegna dei beni è effettuato nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali, salva diversa indicazione.
Per il trasporto, generatorecorrente.eu utilizza aziende leader nel settore, le quali rispondono direttamente di tutto quanto connesso alla attività per la quale sono incaricati, sia per quanto riguarda la sicurezza del traporto sia per eventuali danneggiamenti. Il costo del trasporto è identificabile con una apposita descrizione presente sia in fase di proposta di acquisto, sia in fase di pagamento, all’interno della Fattura.

Le spedizioni sono gratuite in tutta Italia.

Luogo di consegna

generatorecorrente.eu consegnerà i beni acquistati dai clienti che saranno consegnati all’indirizzo indicato nella proposta di acquisto. Eventuali e successive modifiche del luogo di consegna rispetto a quello originariamente indicato richieste dal cliente potranno produrre ulteriori costi rispetto al prezzo di vendita che saranno a carico del medesimo. generatorecorrente.eu ne darà tempestiva comunicazione al cliente. Le variazioni di indirizzo di consegna dovranno essere comunicate dal Cliente a generatorecorrente.eu inviando una e-mail a info@generatorecorrente.eu e saranno accettate solo se la spedizione non sarà già stata effettuata. Eventuali ritardi nella consegna dovuti al Corriere Espresso non dipendono da generatorecorrente.eu e saranno imputabili legalmente solo al Corriere Espresso.

Consegna standard

Si intende al piano stradale senza preavviso telefonico e verrà effettuata dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali, salva diversa indicazione.

Tempistiche di consegna standard Italia: 48/72 ore lavorative dall’affido merce; Tempistiche di consegna standard Europa: 4/7 giorni lavorativi dall’affido merce.

Consegna con orario concordato

Il servizio di consegna viene eseguito con le stesse modalità descritti per la consegna standard. La filiale competente della messa in consegna contatterà il destinatario della spedizione concordando un giorno e una finestra temporale di consegna. Il servizio dovrà essere comunque effettuato da lunedì al venerdì nel normale orario lavorativo.

Il cliente è tenuto a specificare al momento dell’ordine ogni particolarità e/o limitazione dell’indirizzo di consegna indicato: zona a traffico limitato, strada stretta che renda difficoltoso il passaggio del mezzo per la consegna dei beni, consegna su isole o zone con determinate limitazioni al traffico.

Il cliente è altresì tenuto ad indicate, in fase di inserimento d’ordine, la presenza di qualunque ostacolo alla consegna rappresentato da caratteristiche particolari della propria abitazione (scale strette, porte strette, mancanza di ascensore ecc.). Ogni comunicazione dovrà essere fatta per mezzo mail all’indirizzo info@generatorecorrente.eu.

Tempi di consegna

generatorecorrente.eu. prevede dei tempi di consegna dei prodotti acquistati variabile in base alla disponibilità dei beni e i relativi tempi di approvvigionamento, che dipendono dalle logiche produttive. Nel caso di più prodotti nello stesso ordine si effettua una spedizione unica e fa fede l’articolo con tempo maggiore di spedizione (i giorni indicati soni giorni lavorativi e non solari).

I termini di disponibilità quantitativa e di consegna dei beni comunicati da generatorecorrente.eu. devono ritenersi indicativi e non essenziali.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:

  • Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura/DDT
  • Che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato
  • Che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da graffe metalliche.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna (accettando la merce con una riserva oculata da scriversi nel DDT del corriere: Es: “collo danneggiato, colli rotti, colli aperti, …”)

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
In mancanza di qualsiasi riserva non possiamo procedere con aperture di pratiche per danni.

Danni da trasporto e assicurazione

Ai sensi dell’art.1693, il vettore è responsabile della perdita o del danneggiamento dei prodotti consegnati per il trasporto, dal momento in cui li riceve a quello in cui li consegna al destinatario acquirente. E’ esente da responsabilità qualora provi che il danno o la perdita sia derivato da caso fortuito, dalla natura o dai vizi della cosa o dal suo imballaggio, o dal fatto del mittente o da quello del destinatario.

L’acquirente deve sempre controllare la qualità dei prodotti e l’integrità e completezza dell’imballaggio. L’eventuale accettazione della merce ricevuta senza l’apposizione della dicitura di “riserva specifica” e l’indicazione del motivo ( pacco danneggiato, aperto,pacco strappato, bagnato, assenza di bancale ecc.) estingue le azioni derivanti dal contratto ed imputabili al trasportatore oltre ovviamente escludere qualsiasi imputazione di responsabilità della Società venditrice. Ogni altra dicitura discostante da “riserva specifica” più l’indicazione del motivo per cui si appone (pacco danneggiato, aperto, bagnato, assenza di bancale ecc.) non darà diritto ad alcun risarcimento ( es. riserva di controllo, ecc..)

ATTENZIONE: se accettate senza riserva firmate un documento che dice che il pacco è arrivato in perfette condizioni, e a quel punto sarà molto difficile chiedere un rimborso. Quindi accettare la merce “con riserva” pone il destinatario in una maggiore condizione di sicurezza. Comunque, è fatto salvo, in ogni caso, il diritto del destinatario di denunciare successivamente i danni “non riconoscibili” al momento della consegna, quando, per esempio, il pacco che contiene l’oggetto appare esteriormente integro.

Qualora il corriere si rifiutasse di far apporre riserva è diritto del cliente rifiutare la merce oppure richiedere al corriere la verifica della merce in via del tutto eccezionale. In caso di difficoltà al momento della consegna, è possibile contattare immediatamente il nostro Servizio Clienti.

Le eventuali contestazioni così segnalate andranno confermate a generatorecorrente.eu inviando una e-mail a info@generatorecorrente.eu entro sette giorni solari dalla ricezione della merce. Ricevuta la comunicazione del cliente con allegato foto dell’imballo all’arrivo e del danno, generatorecorrente.eu chiederà al corriere l’apertura di una pratica assicurativa per danni da trasporto. Una volta deliberata la presenza di un danno da trasporto e ricevuta generatorecorrente.eu provvederà, a scelta del cliente, a organizzare la riparazione del prodotto, ordinare un prodotto sostitutivo o rimborsare il valore del prodotto.

I servizi aggiuntivi quali consegna al piano, installazione o altre lavorazioni richieste dal cliente, saranno rimborsati qualora non siano stati effettuati.

Ogni segnalazione pervenuta oltre i termini non sarà presa in considerazione. Il cliente si assume la piena responsabilità di quanto dichiarato in sede di consegna su cedolino cartaceo o palmare elettronico e che va a confermare con la sua firma.

Diritto di recesso

Ai sensi delle disposizioni del codice del consumo, il proponente dispone di 14 giorni di tempo per recedere dal contratto senza dover sostenere costi diversi da quelli di trasporto. Il termine decorre dal giorno della consegna del prodotto acquistato al luogo di destinazione indicato. La restituzione dei beni dovrà avvenire entro 14 (quattordici) giorni dall’invio della comunicazione di recesso esclusivamente a mezzo Vettore o servizio postale a carico del cliente.

Il diritto di recesso è escluso relativamente alla fornitura di oggetti chiaramente personalizzati e/o su misura e/o danneggiati (ammaccature e graffi visibili o altro) e di merce pericolosa.

Nella comunicazione dovranno essere indicati:

  1. la volontà del Cliente di esercitare il diritto di recesso; 2. il numero di ordine, il numero e la data della fattura e del documento di trasporto; 3. i beni per i quali si esercita il diritto di recesso, con relative foto dell’imballo; 4. le modalità di riaccredito delle somme che avverrà esclusivamente tramite la modalità del pagamento dell’ordine effettuato

Il cliente dovrà attendere l’autorizzazione per la restituzione da generatorecorrente.eu, i beni dovranno essere restituiti completamente integri e nell’imballo originale, anche questo integro, comprensivi di tutti gli accessori, manuali ed altri documenti.

Il rischio di perdita dei beni, danneggiamento ovvero manipolazione durante il trasporto necessario alla restituzione sono a carico del cliente salva la facoltà per questi di assicurare la spedizione, sostenendone le relative spese.

I beni restituiti non dovranno riportare segni di usura e/o danneggiamenti.

In caso di utilizzo del bene per qualsiasi altro fine ad eccezione di quanto sopra stabilito la restituzione non verrà accettata così come per merce a stock, pezzi espositivi e fine serie.


Termini per il riaccredito

II riaccredito di quanto pagato in anticipo verrà effettuato da generatorecorrente.eu entro e non oltre 30 (trenta) giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione di recesso, dopo aver verificato la corretta procedura indicata nelle presenti clausole e dopo aver verificato l’integrità e la funzionalità dei beni restituiti, degli accessori e degli imballi.

Esclusione del diritto di recesso

Il diritto di recesso è escluso per:

  1. esercizio in maniera difforme dalle previsioni normative e/o dalle presenti Condizioni Generali di Contratto; 2. Utente professionista possessore di partita IVA 3. alterazione delle condizioni originali dei beni a qualsiasi titolo; 4. utilizzo eccessivo dei beni oltre la mera prova per la decisione di acquisto.

Costi del reso di un ordine

I costi di invio del prodotto dal Cliente a generatorecorrente.eu rimarranno ad esclusivo carico del Cliente.

L’importo del rimborso sarà pari al solo valore della merce acquistata – non saranno rimborsati i costi di spedizione né eventuali servizi aggiuntivi richiesti dal cliente.
Nel caso di rifiuto della consegna dell’ordine in fase di spedizione per volontà del cliente, dall’importo del rimborso saranno detratte le spese sostenute da generatorecorrente.eu per la gestione del reso.

Sono da intendersi come spese di gestione del reso: i costi di spedizione ( invio da generatorecorrente.eu al Cliente e di rientro presso generatorecorrente.eu ) più eventuali ulteriori oneri sostenuti da generatorecorrente.eu ( giacenze , costi aggiuntivi per ulteriori variazioni di consegna e mobilitazioni della merce).

Carrello della spesa

0
image/svg+xml

No products in the cart.

Continua gli acquisti
×